Nick: Franti Oggetto: Tre Giorni Data: 1/3/2005 22.15.3 Visite: 257
Da tre giorni mi scasso il cazzo di accedere ad Internet. Da tre giorni sento puzza di cloroformio e di alcool etilico denaturato. Da tre giorni qua fuori nevica e fa un freddo spaventoso e la quercia di fonte al balcone di casa mia è bianca e i gatti neri ogni mattina si presentano davanti al portone del mio palazzo. Da tre giorni sto ripensando di prendere un cane, visto che Fandango, il mio bellissimo Riesenschnauzer, è morto da due anni ormai e un cane in appartamento mi manca abbastanza. Ho pensato a un Labrador o a un Terrier Nero Russo. Se sarà un Labrador lo chiamerò Sugar, se sarà un Terrier Nero Russo lo chiamerò Kobush. Sono nomi che hanno un bel suono, quando li pronuncio. Da tre giorni sento termini nuovissimi e difficili da memorizzare e ripetere, tipo "Neoplasia", che, sinceramente, se ne può fare a meno nella vita. Da tre giorni ascolto in continuazione "Just Like Heaven" dei Cure, quelal che fa Show me how you do that trick, The one that makes me scream" she said.." E poi continua. Ed bellissima e mi riporta indietro negli anni, laddove fa: You Strange as angels Dancing in the deepest oceans Twisting in the water You're just like a dream... Da tre giorni penso che uscire tanto per uscire diventa noioso. Da tre giorni sto vedendo Eraserhead" di david Lynch che è bellissimo e "Mullholland Drive", sempre di Lynh, che ancora non riesco a capire. E che femmina che è Laura Harring, che in "Mullholland Drive" è Rita, quella che resta coinvolta nell'incidente sulla Mullholland Drive, a Hollywood. Da tre giorni non cucino "I Quattro salti In Padella", ma solo omelette e salsicce al forno con patate e peperoni. E da tre giorni buono dell'aglianico buonissimo datomi da Filippo, un contadino delle mie parti. Da tre giorni sto pensando che....no niente, và. |