Nick: C0ltrane^ Oggetto: re:Una splendida serata!! Data: 2/3/2005 11.35.9 Visite: 29
Altro che festival di Sanremo. Ieri sì che si faceva musica, e sul serio. Mi è dispiaciuto enormemente non poter imbracciare una chitarra e improvvisare un blues, come facevo anni fa: ho smesso da un po' di suonare e ho le dita un po' arruginite :) Ma ieri, note che regalano emozioni. Emozione nel vedere persone che neanche si conoscono farsi un cenno di intesa e partire per chissà quale autostrada di note. Un batterista di esperienza, un altro giovane davvero bravino, un sassofonista che all'improvviso si alzava, andava a prendere il suo strumento e iniziava a tirare fuori melodie stupende. Un paio di tastieristi che si ostinavano a voler fare i tastieristi, anche quando Gennaro aveva spento loro il canale del mixer. Alberto, che cantava come Kurt Kobain anche mentre intonava "malafemmina", e che mi ha accennato "behind blue eyes". E gli altri... tutti ieri sera avevano qualcosa da dire. Gennaro che mi ha fatto salire un brivido, quando con la sua Stratocaster rossa ha iniziato a suonare "A Day in the life", la mia preferita dei Beatles. Antimo, che cercava di cantare qualcosa senza.... senza chitarra?? Grazie a tutti, mi avete fatto tornare la voglia di suonare. :) |