Nick: Franti Oggetto: Domanda Data: 3/3/2005 17.28.8 Visite: 258
E' vero che avete bannato Al3xand3r, ossia Bambolo, poichè avrebbe passato la password del forum op (datagli da un op) ad Althusser? Se questa notizia non è vero scusatemi 100 volte e cancellate il thread. Se invece la notizia è vera, beh allora preparatevi a bannare una 15ina di op che mi hanno dato le loro password per leggere il forum op. Resta inteso che che tali pw, sempre, mi son' state date senza mia richiesta, ma solo perchè l'Op di turno si sfogava con me e voleva farmi "notare" quel che succedeva sul forum op. Ovviamente non ho letto il forum op, xchè me ne ne assava x il cazzo. E' la verità, sono schietto e sincero, lo sapete. Ovviamente non vi dirò i nick. Per non parlare poi di coloro che mi incollavano in query le discussioni del forum op. E pure qua, onestamente, me ne passava x il cazzo. E' una pratica diq uasi tutti gli operatori, questa da me descritta. E poi, visto il ban di Bambolo, perchè nn avete bannato pure l'op che ha dato la pw a Bambolo? State esagerando, occhio. Poi vedrete il virtuale e capocchie varie. |