Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: siddharta
Oggetto: Il fumo
Data: 3/3/2005 19.14.21
Visite: 98

Quella sera aveva la sua solita serata in quel locale , c'era poca gente ma tanto tanto fumo .
Aveva messo una pelliccia di finto visone, ma aveva una scollatura ampia che ci teneva si vedesse.
Una attacco di tosse vigliacca all'improvviso la colse
e seduta al tavolo verde mollò le carte; dall'accendido d'oro una fiamma umiliò le altre sigarette ed il fumo si poteva tagliare a fette.
Con uno sguardo da sensale di cavalli la guardai; dimenticai che ero entrato in quel locale come consapevole anche di essere entrato in un sogno e lei ricambiò la cortesia guardando con la coda dell' occhio.
Dentro di me sapevo di essere in un sogno, ma mi affascinava l'idea che gli altri non lo sapevano.
Lei si chiamava Ivonne, un'andatura ondeggiante: metteva il prurito alle mani il suo culo scolpito.
Guardava quasi tutto, ma rimaneva intatto il suo viso non parlava di altro che di lei.

Dentro di me sapevo di essere in un sogno, ma mi affascinava l'idea che gli altri non lo sapevano.
C'era poca gente ma tanto fumo. E dal fumo mi accorsi che era un sogno.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il fumo   3/3/2005 19.14.21 (97 visite)   siddharta
   bel sogno   3/3/2005 19.24.10 (24 visite)   TErry_J
   re:Il fumo   3/3/2005 22.11.51 (8 visite)   JFM (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/03/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata