Nick: Paki76 Oggetto: ...parlatemi, mi fa bene. Data: 4/3/2005 9.24.0 Visite: 263
Ieri era una serata di quelle che, durante strette, coccole e abbracci, ti aspetti altro. Forse è solo il mio pessimo istinto bisognoso e pretenzioso, forse è un normale coinvolgimento erotico…mah... Sta di fatto che a questa cosa lei si addormenta mentre io sono carico…molto carico. Non voglio svegliarla, lo farò quando finirà il film. Appena lei è sveglia, col viso mi comunica che non le va, infatti è tardi, devo riaccompagnarla. La mia parte bassa pulsa terribilmente, la desidero. La desidero ma non posso chiederglielo, mi risponderebbe come le altre volte in negativo o con un "domani iaaa"; ci sono abituato. Attonito guardo il suo corpo alzarsi dal divano, bello, polposo, abbondante di sessualità. Mentre l’accompagno penso a come poteva finire la serata, lei, invece, mi ricorda una delle stupide faccende giornaliere.Che tristezza. Al ritorno, durante il tragitto, ho voglia di piangere, ma le lacrime non vogliono uscire.Peccato. Perché sei diventata così? Perché prima ti concedevi ogni attimo ed adesso non più? Perché, quando capivi che era tardi, approcciavi un sesso orale fugace per farmi felice? Perché sei cambiata? Mi tradisci? Non credo, qualche volta ti ho seguita…niente. Le sue risposte a queste domande sono sempre le stesse. -"Pensi sempre a quello; mi infastidisci"- La verità è che sono troppo buono.Non ho il coraggio di tradirla. Potrei dar sfogo ai miei impulsi trasgressivi ed erotici con alcune rgze che mi gironzolano intorno ma quando sono al dunque penso alla sua dolcezza, ai suoi pensieri per la mia vita, alle sue pietanze preparate con amore, mi blocco. Ma io vorrei altro.Vorrei che tornasse come prima. Mi mancano le sue minigonne, le sue scollature, le sveltine in auto, i pompini mentre guido, mi mancano i suoi sguardi provocanti.Mi manca la sua personalità di gran puttana. "Nella vita si cambia".Queste le sue banali risposte a suddetti quesiti. Oggi vorrei lasciarla, poi penso al coinvolgimento che ormai abbiamo.Help me. Grazie a chi ha dedicato un solo secondo a questo sfogo.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|