Nick: maghè Oggetto: re:...parlatemi, mi fa bene. Data: 4/3/2005 11.27.43 Visite: 15
mettendo da parte i nostri dissapori degli ultimi giorni ti do il mio consiglio, considerato ke mi sono trovata in una situzaione del genere: Parlaci! Comincia con una domanda: xkè stai con me? Poi da lì dovrai vedere la sua reazione e soprattutto il tempo ke ci metterà a rispondere, lì potrai capire i messaggi ke ti manda e leggere in quelli e nn solo nelle parole ke ti dirà la verità! A me capitava ke quando non stavo serena, anke solo x scemenze del quotidiano, non avevo voglia di stare con il mio ragazzo...e cacchio all'inizio eravamo due maialini!!! Xò di sicuro il suo mostrarsi disinteressato a ciò ke io gli raccontavo e ke nn mi faaceva stare serena, nn mi aiutava affatto!!! E' vero ciò ke dice Lorenza...se si parla sempre della stessa cosa (sesso) se si domanda in continuazione alla fine stanca!! Il sesso è importante in un rapporto, ma nn c'è solo questo...alla base di ogni rapporto c'è il dialogo ed il mostrarsi interessati all'altro!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|