Nick: RASTA Oggetto: muscoli e dei Data: 4/3/2005 22.5.13 Visite: 72
…E camminare per due ore, io e te Una mattina, in mezzo alla campagna emiliana... E GRIDARE COME UN’ OSSESSO Labbra che si muovono senza sosta -"Che cazzo ne hai fatto ?"- Due vite percorrono una strada fino a un bivio… Dall’alto due corpi e due ombre, Dall’alto due puntini neri immersi nel verde… Due puntini neri Mosche che ronzano e si aggrovigliano nell’aria, anche noi così… parole come aquiloni parole come aquiloni parole come aquiloni strapp vola l’aquilone -"Ora mi sono rotto il cazzo!"- E parole, e fiati -"cazzo godo!"- Corpi che si toccano -"ti prego scopami così"- Corpi che si toccano -"mmmhhh…"- Corpi che si toccano… Per allontanarsi… Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria -IO NON HO SENTIMENTI SOLO SENSAZIONI- Parole rubate A lui A lei E io? PRE : -"Priscilla la polverina che scintilla? Che gioia sei…Le rughe ti camminano in giardino…e mosè sta nello scatolo"- Nera bambola di ghiaccio e fuoco Piove ma la musica ci scorre nel sangue…andiamo Sangue…a volte veleno…-"Non so se sto bene…"- Lacrime… Usciamo? Joy division… "le posso offrire una coca cola?" 365 squilli ogni mattina… Gioia…gioie… Il corano in auto … POST (Che faccio la canto?) : … Non ce la faccio a continuare
|