Nick: Ronin Oggetto: ASSURDO......... Data: 5/3/2005 11.4.40 Visite: 101
Lasciano morire di fame la figlia Amburgo, disoccupati nutrivano il gatto Hanno fatto morire di fame la loro bambina di sette anni, ma trattavano da re il gatto di famiglia, nutrendolo regolarmente e abbondantemente, affidandolo addirittura alle cure in una locale pensione per animali. Protagonisti di questa terribile vicenda due genitori disoccupati, che abitavano in una casa popolare di Amburgo, prima di essere arrestati dalla polizia. I due rischiano fino 15 anni di carcere. Jessica - questo il nome della vittima - veniva tenuta come in una prigione in una stanza buia e non riscaldata della sua casa al settimo piano di un palazzo di case popolari. Da tempo non le veniva dato quasi nulla da mangiare né da bere, e il suo corpo si era talmente ischeletrito da pesare appena nove chili e mezzo, Agghiacciante il risultato dall'autopsia, secondo cui per la disperazione Jessica aveva inghiottito i suoi stessi capelli. Le analisi hanno dimostrato senza ombra di dubbio che la morte è avvenuta per denutrizione prolungata. "Io ho sempre visto solo e soltanto i genitori. Di quella bambina non ho mai saputo nulla", ha detto una vicina di casa alla Bild. Al contrario, il gatto di famiglia, un soriano di otto anni, è stato sempre ben nutrito e curato, tanto da pesare cinque chili, non molto meno della povera Jessica. ma pkè sta fin non la fa ki veramente non merita di vivere?? mah......... |