Nick: Giuiello Oggetto: Frattamaggiore a mano armata Data: 6/3/2005 3.14.13 Visite: 230
So appena tornato.. mi pare di essere stato in uno di quei film camorristi anni 70... Corso di Frattamaggiore, ore 2.10 dopo aver fatto scendere la guagliona mi avvio verso casa, ma una macchina mi affianca e fa per chiedere informazioni... appena noto un tipo che fa per scendere dalla macchina ingrano la marcia e schizzo via. La macchina mi insegue con le 4 frecce accese e suonando il clacson ripetutamente... do un occhiata per capire se ho porte aperte o altre cose degne di un inseguimento per essere segnalate... ma nulla. Allora accellero, ma niente la macchina sempre dietro e siamo già a 130... Cercano di superarmi ma li ostacolo. Poi penso che la prospettiva di farmi un inseguimento a 160 all'ora lungo tutto l'asse mediano non mi esalta (sto pure in riserva) ed allora mi faccio affiancare inchiodo e inserisco la retromarcia... I tipi sono abbastanza rincoglioniti e mi guadagno quei 30 secondi di vantaggio. Ho pensato a cosa volessero... tutto sto burdell solo per pigliarsi una macchina ??? Ma vuoi vedere che somiglio a qualche boss scissionista e mi vogliono fare la pelle ??? Nel dubbio tra il perdere la vita o solo l'auto faccio un testacoda e mi accosto ad una cornetteria molto frequentata. urlo: "chiamate la polizia mi stanno inseguendo!" Un tipo mi fa, "no non ti preoccupare fermati qui e falli passare" "uh?! ma che cazzo vogliono?" "no non ti preoccupare, ferma qui" I tipi si affiancano, uno mi fa cenno di aprire il finestrino, apro con qualche perplessità e il tipo notevolmente cuozzo e con faccia da ergastolano mi fa "oh ma te si impressionat... nuje nun vulevm fa nient" e se ne vanno via verso altre imprese... mi giro verso il gruppetto della cornetteria.. " ma che vulevn ??" "No stann' fatt.. hann fatt accussì pur cu nu cumpagn mio... aspetta 5 minuti ccà e vattenn..." Vabbuò stat for tutt quant... ma seriament!! Penso che solo in vesuvio ci può salvare da noi stessi, questo è il secondo inseguimento in 6 mesi, quasi quasi me ne vac in IRAQ tanto stamm llà!
|