Nick: Kiss (M) Oggetto: Sabato night Data: 6/3/2005 12.21.26 Visite: 200
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Ieri sera è stata un gran bella serata e ci siamo ritrovati in molti di noi tutti insieme a folleggiare in un locale molto carino.
EVENTO DELLA SERATA: la presenza di BOBOMIX!!!
Poi abbiamo bevuto... chi più... chi meno (oddio "chi meno" direi quasi nessuno) 
Abbiamo fatto una marea di fotografie... c'era l'immancabile Kaled con la sua macchina fotografica (ma anche Paint e KiKKa erano vben dotate... sempre di macchina fotografica intendo!)
E poi a ballare fino alle 4 del mattino!
Altra Guest Star della serata un gran bel pezzo di ragazza.... BLOOMA (e chi se l'aspettava che fosse così carina)!!!
Notizia curiosa : io che tutta la serata provo a fare il provolone con quale ragazza...??? Niente popodimenoche...con un magistrato!!!   (ho rischiato grosso!)
Altri partecipanti alla serata (oltre a me ovviamente!):
c0ltrane - P4oL4 - m0rgAnA17 - BOBOMIX - Sfigatt0 - Paint - maghè - Terry J - LIAN - Casper82 - Lupim - KiKKa^ - V4L3 - Piuzo - Kaled - NeNNeLLa- Bananona - ecc ecc...
P.S. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma col sonno che ho è difficile ricordarsi tutti i nomi. Comunque tutti quelli che ho nominato e anche tutti gli altri che ieri erano presenti possono...(anzi è obbligatorio )... lasciare un messaggio e quindi aggiungersi alla lista che ho citato sopra.
Au Revoir... me vado a cuccà!!!          
|