Nick: OCUSUTORE Oggetto: i politicanti hanno un cuore? Data: 6/3/2005 14.18.25 Visite: 93
destra e sinistra sempre in netto contrasto sempre a scaricarsi le colpe e a fare a botte per prendersi i meriti. è morta un'altra vita italina oltre a quattrocchi baldoni e i morti dell'attentato.... quando le cose vanno bene spunta subito diego800 per dare i meriti alle destra e subito a ruota risponde althusser a fargli capire che non è così. premetto che sono italiano è morto un mio connazionale premetto che la morte era parte del suo lavoro un agente 007 morire per la patria se ne occorre. e così è successo,ma la cosa che fa rabbia è stato ammazzato dall'alleato americano. mi dispiace che sia morto e mi fa male come è morto ma d'altronde è il suo lavoro. pure chi lavora con la plastica muore di cancro. chi lavora con le frattaglie degli animali ha un'alta probabilita di ammalarsi di epatite e diversi virus molti seri,ma è lavoro. nel caso dello 007 era nei parametri del suo lavoro morire,MA NON PER MANO degli alleati. ORA MI RIVOLGO AI POLITICANTI DI QUESTO SITO,DOVE SI PRENDONO I MERITI DELLA DIMINUZIONE DELLE TASSE E SCARICANO GLI AUMENTI DELLE SIGARETTE DEL CARBURANTE E DI TANTE ALTRE COSE LA COLPA DI CHI è? |