Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: jesopazz
Oggetto: re:pregiudizi
Data: 6/3/2005 19.16.16
Visite: 9

io nn sono abitualmente portato a generalizzare.
se una persona mi dice di abitare a secondigliano o in qualsiasi altro quartiere o comune fa lo stesso!
le persone che associano una persona al posto dove vivono sono frivole o quantomeno di una cultura spicciola.
per quanto riguarda i vecchi valori il discorso si complica un pochettino...sicuramente oggi c'è una mancanza di rispetto ed un intolleranza maggiore rispetto al passato;la colpa io la attribuisco alle istituzioni e nn mi dilungherò in inutili differenziazioni tra "destra " e "sinistra" tanto la colpa e di entrambe le parti;lo stato conoscendo il degrado sociale che la nostra città manifesta dovrebbe con polso forte instaurare una azione capillare di centri,istituti e scuole dove i ragazzi possano formarsi, e tramite la cultura abbandonare la strada.
nn è certamente una cosa semplice ma nn vedo alternative!
io lavoro in un centro sociale nel quartiere dove vivo,e ti posso dire che con i fondi che il comune stanzia nn riusciamo a fare molto!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

pregiudizi   6/3/2005 18.42.33 (81 visite)   Kay_
   re:pregiudizi   6/3/2005 19.16.16 (8 visite)   jesopazz
      re:pregiudizi   7/3/2005 14.39.53 (2 visite)   Kay_
   capisco!!   6/3/2005 19.27.50 (9 visite)   Pep_Unz
      re:capisco!!   7/3/2005 14.48.3 (4 visite)   Kay_ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/03/2005
Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/05/2025
vai in modalità avanzata