Nick: DIEGO800 Oggetto: MENZOGNE E IPOCRISIA Data: 7/3/2005 11.56.19 Visite: 185
Mi sono sentito chiamato in causa Venerdi, Sabato e Domenica in post stupidi. Premetto che uso il computer solo a lavoro, quindi è logico che il sab e la dom non ci sono... quindi ora mi è venuto da ridere, leggendo: "strano che Diego800 non risp, ma Diego800 dovè?? etc". A differenza vostra, io non giudico ne Giuliana Sgrena, ne altre persone. è successa una cosa insolita, strana e controversa. La verità non verrà mai a galla per noi comuni mortali se mai ci fosse, non resta che dire "tragica disgrazia, un errore, etc". La cosa più triste che ho pensato leggendo i vari post, è che in voi regna un falsità incredibile, siete ambigui, acciecati da non so che odio!!. Tanto baccano su questa Santa di Giuliana, ma non ricordo tale reazione quando furono catturati gli altri Italiani, sia i 4 (con la morte di quattrocchi), sia di Baldoni, sia delle due Stronze, sia dell'Ialiano_Inglese, trovato poi morto... Molti qui addirittura ridevano alla cattura dei primi 4, o meglio dicevano " se lo meritavano", visto che erano MERCENARI, nè dico io, ma perchè Giuliana non ha avuto dei soldini in più rispetto al suo solito stipendio x stare in Iraq???? Qualche comunista poi "ma Calipari stava facendo il suo lavoro", quasi per intendere poteva morire!! Ne lota, gli direi, anche Sgrena stava facendo il suo bel servizio per andare in CULO al governo e agli Usa. altri comunisti poi hanna detto "l'hanno rapita è colpa del Governo", nè ridico io, loota, ma perchè se l'italia non fosse presente li come forza di pace, non credi che Giuliana e company non andavano lo stesso a fare i loro "servizi" contro le guerre???????????? Allora discutere mi sembra inutile, parlare di cose su cui non sapremo mai la verità mi sembra inutile, parlare di una morte anizchè di un'altra mi sembra squallido, parlare di colpe mi sembra banale, visto che sia Giuliana che altri vanno li per scelte proprie!!!!!!!!!!!!!!   Ps. Come si fa poi a discutere con gente che dice "se ci fosse stato uno di destra li, si non avrei avuto la stesa attenzione, io li odio tutti" (scritto da Althusser) o leggere commenti stupidi di Insize, o leggere di inni alla violanza da MushRomm o leggere "andavo a mettere (non ricordo cosa..) in culo a quelli come te" (scritto da Franti) oppure leggere mess privati tipo "io mi scopo tua madre da un coglione esaltato_frustrato come golden" o leggere ad un intervento pacifico in un post " a morte voi fascist" da una ragazzetta di nome Schuf.... Purtroppo è difficile fare discussioni serie, quindi sicuro non interverrò in post squallidi su Giuliana e Nicola (gia mi sempre squallido questo, ma essendo stato chiamato in causa dovevo risp). |