Nick: ^psyke^ Oggetto: A freddo:il "fenomeno" sanremo Data: 7/3/2005 11.59.21 Visite: 217
Ammetto di non essere riuscita ad ascoltare tutte le canzoni alla radio, perché dopo due o tre brani... ehm, mi annoiavo e mettevo un cd. Tra quelli che ho sentito poco o niente di interessante: la Tatangelo che sembrava uscita dalla bocca di gigi d'alessio, questo che non capisco come ha fatto fortuna , dj francesco che ha tirato in mezzo il nuovo tormentone dell'estate (e questo non è un complimento), Arigliano niente male... ma vista la sua intelligenza musicale perché non lasciare il posto ai più giovani? Vogliamo parlare della riesumazione di cantanti come toto cutugno, marcella bella, peppino di capri o califano? non ho riscontrato idee nuove, anzi, solo regressioni! La canzone del vincitore stranamente sembra interessante... stranamente non per lui, ma perché raramente vincono canzoni che mi piacciono... mi viene un dubbio... Renga ha vinto per la sua bravura, per la sua canzone o... per la sua bellezza? quando a votare c'è un pubblico così ampio c'è da domandarselo... Comunque sia, non ho cambiato idea su questa manifestazione circense. Hugh Grant? bella presenza a quanto ho visto in seguito... |