Nick: MarTiN` Oggetto: Clip Data: 30/1/2003 9.39.53 Visite: 36
PREPARA TRE CASSE....... ------------------------
------------------------
Adios Amigo... forse non hai capito che non ci piace vedere bambocci in giro ------------------------
Dov è il tuo mulo, te lo sei lasciato scappare? eheh ------------------------
Ah si, proprio di questo ero venuto a parlarvi... c'è rimasto male... ------------------------
Chi ? ------------------------
Il mio mulo... se l'è presa per quei quattro colpi che gli avete sparato tra le zampe... e adesso non sente ragioni... ------------------------
Hey... ci stai prendendo in giro ? ------------------------
No...mmm...no io ho capito subito che volevate scherzare ma lui invece eheh si è offeso e ora pretende le vostre scuse.... ------------------------
EHeheheh AHAHAHAHAHAH EhEHheheh ------------------------
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAH ------------------------
.......... ------------------------
Fate molto male a ridere.... Al mio mulo non piace la gente che ride.... Ha subito l'impressione che si rida di lui.... ma se mi promettete di chiedergli scusa.... con un paio di calci in bocca ve la caverete.... ------------------------
..... ------------------------
........ ------------------------
....... ------------------------
.... ------------------------
..... ------------------------
BANG BANG... BANG BANG BANG ------------------------
Ho visto tutto, li avete uccisi voi! Non crederete di cavarvela così... ------------------------
CHI SEI... ------------------------
Ehm abbassate quell'arma... sono John Baxter... lo sceriffo... ------------------------
Allora già che siete lo sceriffo pensateci voi a seppellirli... ------------------------
------------------------
------------------------
Volevo dire ..... QUATTRO CASSE.... EPEPEPEPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|