Nick: pearl jam Oggetto: Se... Data: 9/3/2005 3.20.17 Visite: 122
Se saverio mangia passa piu' ore a dormire che a mangiare...ed e' l'amico che tutti vorrebbero avere,e l'ultimo che se ne sale..la notte... Se martin e' l'apoteosi della tranquillita',della pace,dello scoparsi una figa,dello sbagliare le note,del credere in me,del pensare alla vita come la penso io ma con un lavoro ed una famiglia sulle spalle... Se lo scasso va per mare,suona da Dio;e' cresciuto insieme a me,mi era vicino quando mi son mangiato la prima ragazza degna di questo nome,se ha viaggiato con me,se mi racconta storie e mi spiega i motori e le donne proprio come io faccio con lui circa la vita e la poesia... Se vincenzo si lamenta piu' di quanto respira,ma vorrebbe vivere solo una vita fatta di matrimonio e tranquillita' economica... Se fulvio s'e' fidanzato... Se stefone e' a bologna e dice d'aver scopato,ma chi lo crede? Se il banchiere dorme,e nuota,e vive la sua vita a volte senza capirne il perche'... Se cristina cerca dalla sua vita tutto cio' che la sua vita non puo' darle... Se mia sorella partoria' a giorni... Se Marina mi vuole bene tanto quanto gliene voglio io..... Se....... ...domani mi sveglio,e scrivo la poesia migliore che abbia mai scritto,e la sera canto nel modo piu' viscerale che possa fare... ...avra' avuto tutto , ancora una volta, un senso. |