Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: eddy 78
Oggetto: alll'insegna dell'8 marzo!!!!
Data: 9/3/2005 4.7.24
Visite: 114

Come ogni anno l'8 marzo bisogna farsi il giro a mergellina per vedere se, almeno, si "abbusca" una carezza, e da uasanza anche noi stasera abbiamo festeggiato la "FESTA DELLA TOPA", anche se orfani di Stefone il morto wedder e di massimiliano mavtin jfm.

La serata inizia con l'appuntamento giù al muretto; alberto(pearl jam) scende più gasato che mai, pronto a spakkare qua e la, lo scasso(marcus81) anche lui abbastanza in vena e vincenzo smelzo(uevincent) mezzo assonato ma pronto a dar battaglia, e martin? eh...martin ci ha appeso perkè non si sentiva bene , stamattina è andato a donare il sangue e si è sentito pure male, ha donato 350ml di sangue; e menumal !!!! se ne donava altri 50 di ml er muort! avevamo perso martin. Comunque bando alle ciancie, tornando a noi , decidiamo di andare a mangiare qualcosa allo Sneezy e poi giro sul lungomare a prelevare qualche dolce pulzella.
Si era detto di mangiare qualcosa e di bere qualcosa.....O' CAZZ! TRE E NUJE AMM SPIS 65€!!!!
incominciamo ad ordinare due bottiglie di vino, poi una porzione di mais formaggio e prosciutto per la felicità mia, e na porzione di fagioli alla messicana nun cià facimm!!! dice marco "lo scasso", tre chees steack belli farciti, e quattro porzioni di arrosticini di carne, e becienz smelz ordina solo una bottiglina d'aqcua, perkè è a dieta.
La serata scorre veloce, un paio di battute poetiche fatte da alberto verso la cameriera, un paio di brindisi e via verso il lungomare.
Alberto ormai strafatto dall'alcol e dalla droga incomincia ad appisolarsi, marco lo scasso , che porta la macchina, incomincia a corre come un pazzo, ed io e vincenzo che lo cazziamo perchè dietro stiamo facendo i vermi.
Arriviamo sul lungomare .....SE SCET ALBERTO, OCCHI SPALANCATI sembrava che si era preso un trip!!! lo scasso continua a correre facendo lo zigzag tra le macchine e io e vincenzo sempre dietro appogiati alla maniglia della portiera, sembrava stessimo su un giostra all'edenlandia. Decidiamo di cambiare zona e ci dirigiamo verso piazza del gesù ed incrociamo un gruppetto di ragazze, alberto caccia la testa di fuori e con quel suo sguardo da cerviatto fa:" RAGAZZE SIETE PROPRIO CARINE " e le ragazze niente, lui non contento:" VABBE CMQ AUGURI", quando si gira una di loro e fa gridando:" io.....IOoOOoOoO SooOONO DONNA TUTTI I GIORNiiiiiIII!!!" e li interviene vincenzo con quel suo fare napoletano:"eih BELLA!!EIH ED IO SONO UOMO TUTTI I GIORNI" uah nun l'ess mai fatt si sente una voce dal gruppetto di ragazze:"SaaAAaaAAMENttTTT!" e alberto , in difesa del suo amico ma gia con la risata che stava per esplodere:"UEH GRANDA LOTA!!!!" vabbe lui se lo può permettere è il poeta maledetto...ma maledetto però!!!!!!!
Ci dirigiamo verso il bar riviera e si affianca una macchina con tre ragazze dentro che ci sorridono così non mi perdo d'animo e le invitiamo a prendere un caffè; sembrava carine tranne quella dietro che era una buatta e gia si vedeva. Arriviamo fuori al bar, loro e noi scendiamo per le dovute presentazioni, non erano un gran che tranne la buatta che ara buatta gia prima che scendesse dalla macchina. Ormai il guaio si era combinato e così gli ofriamo il caffè, durante le presentazioni alberto(sempre lui ) dice che noi siamo un gruppo e che lui è il cantante, io il chitarrista lo scasso il bassista e vincenzo il batterista....!
Loro ci chiedono il nome del gruppo e alberto gli risponde: " I LETTI SFATTI, MA PERCHè NON CI HAI MAI VISTO ?", DA LI SCAPPA TRA DI NOI UN RISATA SOTTO I BAFFI , e loro:" A SI LI ABBIAMO SENTITI", ma la boatta cerca di rovinare la festa :" MA IO MI RICORDO IL CANTANTE NON MI SEMBRI TU!" e alberto:" EH...MMMM....VABBè SONO UN PO INGRASSATO POI LA BARBAaaa, SAI COM'è!?"
Insomma il gioco va avanti fin quando una di loro dice:"uah RAGà APPENA SUONAT EIN QUALCHE LOCALE FATECI SAPERE" le nostre faccie bianche e alberto mi mena dentro facendomi prendere il numero di telefono di una di loro. LA serata finisce con i saluti ela boatta che invece di fare la simpatica ,tanto sempre boatta era, dice l'ultima cosa mentre si dirige verso la macchina:" RAGAZZE PERò A ME NON SEMBRA CHE ERANO LORO!!!" così noi saliti in macchina commentiamo ed io allo scasso:" O SCASS....O' SCASS' FUJE! PRIMM CA FACIMM NA FIGUR E MERD!!!!!!!".

Eh...e pure sta serata all'insegan dell'8 marzo è andata!

( se ci sono errori di ortografia non rompete il cazzo perchè mi scoccio di rileggere)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

alll'insegna dell'8 marzo!!!!   9/3/2005 4.7.24 (113 visite)   eddy 78
   re:alll'insegna dell'8 marzo!!!!   9/3/2005 4.8.56 (28 visite)   Astrid84
   re:alll'insegna dell'8 marzo!!!!   9/3/2005 4.12.9 (26 visite)   eddy 78
      re:alll'insegna dell'8 marzo!!!!   9/3/2005 4.14.35 (22 visite)   Astrid84
   re:alll'insegna dell'8 marzo!!!!   9/3/2005 9.45.50 (22 visite)    _Roxanne
   re:alll'insegna dell'8 marzo!!!!   9/3/2005 10.32.0 (18 visite)   JFM
   re:alll'insegna dell'8 marzo!!!!   9/3/2005 14.0.24 (10 visite)   ?Se7eN?
      re:alll'insegna dell'8 marzo!!!!   9/3/2005 14.14.7 (12 visite)   fafy (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/03/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
vai in modalità avanzata