Nick: DIEGO800 Oggetto: MALATO DI SESSO Data: 9/3/2005 10.22.30 Visite: 261
"Amici", visto che condivido con voi molti miei pensieri (politici ), mi sembra giusto anche condividere un mess erotico che qualche zecca mi ha mandato (lo stesso mess è stato mandato da sto tizio anche a Irishklan): INIZIO la differenza tra me e voi è che io seppur offendendo almeno lascio qualche dato su cui discutere voi purtroppo sapete solo offendere dicendo cazzate da scuola elementare...complimenti...non scordarti però che mi scopo tua madre e lei non crede affatto che io sia tanto una kekka....caro il mio cazzillo impotente .... fai una cosa se mi dai la tua mail ti invio i video con tua madre..... come gode quella bucchina quando la pecorizzo.......pensa che ultimamente abbiamo provato un numero del tipo io con pugno chiuso e lei che lo voleva a tutti i costi prendere nella gnocca , devi credermi........ meglio di moana    ....ciao e poichè non hai avuto nemmeno le palle tu e il tuo scagnozzo diego800 di venire a dirmele dal vivo queste cose ti saluto .... ps questa è per il cazzillo 800 per tua norma e regola non sai con chi hai il piacere di conversare non conosci la mia vita non sai i sacrifici che ho fatto per arrivare dove sono arrivato nonostante potevo sfruttare ciò che mio padre ha fatto..... io a differenza tua ho vissuto lontano da casa per no poco tempo.... ho maturato esperienze formative e lavorative negli ambienti più disparati .... se vado in una concessionaria la macchian la pago io e non chillu curnut e patet.....se compro una casa per viverci il mutuo lo pago io e no quella gran buchina di tua madre con i frutti delle marchette ........ quindi quando parli di me sciaccuati la bocca e ricordati che il mondo è piccolo potresti un giorno aver bisogno di me ed è superfluo dirti che la tua faccia di culo l'ho memorizzata....non ti preoccupare però perchè in quelle sedi non si mena ti salasso con la parcella i faccio cacare sangue................. ps non l'ho postato perchè sono stufo di dover rispondere a 2 cazzilli come voi............."" FINE Cari "amici", si potrebbe benissimo vedere nei vecchi post che da me non sono mai partite offese contro questo tizio, ma lui sembra essere ossessionato da chi la pensa diversamente. Camm fà, ricev o nonn: PORTA PACIENZA Meglio non aggiungere altro  |