Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mokambo
Oggetto: CALCIO MODERNO
Data: 9/3/2005 19.48.31
Visite: 57

ieri sera sono andato da mio cugino x vedere la champions non avendo io sky.
cmq davanti alla tv c'era anche mia zia ke di calcio non si interessa quasi per niente, ma cmq si e'messa a seguire con noi la partita milan-manchester.
ogni tanto si cambiava x vedere un po'chelsea-barcellona...e in uno di questi passaggi mia zia e'stata colpita dal pubblico del chelsea e a cominciato a chiedere: "ma che fanno non si muovono? ma che e'xke'stanno tutti zitti e seduti?" cerco di spiegarle ke oggi questo e'il calcio inglese, il calcio moderno. che vuole tutte persone civili e ricche allo stadio a cui assegna un posto preciso da dove non possono mai spostarsi, che hanno e seguono delle regole, che al massimo possono intonare qualche coro...e che lasciano per i prezzi alle stelle le classi medio-basse a casa, tanto loro so violenti e non portano molti soldi chi se ne frega!
mia zia credo capisca ma ad ogni passaggio su quel canale non fa altro che ripetere le stesse frasi...le stesse domande, e'contrariata tutto cio'non le piace anche non capendo nulla di stadio, di tifo ecc.

voi che ne pensate?
meglio sempre il tifo poco ordinato delle curve o meglio spettatori-mummia che pagano e non creano mai problemi? o magari un mix...
...io credo ke se in italia si dovesse un giorno arrivare alla situazione inglese, allo stadio non ci andrei piu' perche'lo stadio e'la curva, gli striscioni, le bandiere, gli stendardi...la partita nella partita

saluti

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

CALCIO MODERNO   9/3/2005 19.48.31 (56 visite)   mokambo
   preferisco gli inglesi...   9/3/2005 19.56.20 (15 visite)   MickyWRC
      re:preferisco gli inglesi...   9/3/2005 19.59.28 (13 visite)   mokambo
         ma la maggioranza........   9/3/2005 20.1.58 (13 visite)   MickyWRC
   re:CALCIO MODERNO   9/3/2005 19.58.0 (14 visite)   Mach
      re:CALCIO MODERNO   9/3/2005 20.1.29 (8 visite)   mokambo
      non hai capito   9/3/2005 20.5.5 (17 visite)   Althusser
         re:non hai capito   9/3/2005 20.7.28 (17 visite)   DAITARN_3
   re:CALCIO MODERNO   10/3/2005 0.17.10 (7 visite)   luc25 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/03/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata