Nick: Cattivo Oggetto: Negramaro Data: 10/3/2005 11.58.26 Visite: 114
Ecco un gruppo, a mio MODESTISSIMO PARERE DI IGNORANTONE IN CAMPO MUSICALE, che avr un buon seguito di fan. Meritano, e questo che segue il testo della loro canzone presentata a sanremo. Consiglio anche l'acquisto del loro cd Negramaro - Mentre tutto scorre Parla in fretta e non pensar se quel che dici pu far male perch mai io dovrei fingere di esser fragile come tu mi (VUOI) (VUOI) nasconderti in silenzi mille volte gi concessi tanto poi tu lo sai riuscirei sempre a convincermi che tutto scorre usami, straziami strappami l'anima fai di me quello che vuoi tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe dimmi ancora quanto pesa la tua maschera di cera tanto poi tu lo sai si scioglier come fosse neve al sol mentre tutto scorre usami, straziami strappami l'anima fai di me quello che vuoi tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe Sparami addosso Bersaglio mancato Provaci ancora un campo minato Quello che resta Del nostro passato Non rinnegarlo tempo sprecato Macchie indelebili Coprirle un reato Scagli la pietra chi senza peccato Scagli la pietra chi senza peccato Scagliala tu Perch ho tutto sbagliato Straziami Strappami l'anima Fai di me Quel che vuoi Tanto non cambia L'idea che ormai Ho di te: Verde coniglio Dalle mille facce buffe. Hai voglia di far centro quella sera.. si d'accordo ma poi.. tutto il resto noia, no, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia maledetta noia |