Nick: NEVERLAND Oggetto: re: x Viol4 Data: 3/2/2003 17.10.1 Visite: 25
C'è un pikkolo Andrè in tutti gli uomini basta saperlo far uscire Viol4 e solo la donna giusta e l'amore con la A maiuskola possono far avvenire tale mirakolo... persone ke aspettano e ke continuano ad aspettare non si sa ke cosa esistono ankora lì fuori (forse nn x vent'anni) con una differenza e ke loro continuano a vivere senza fare voto di castità, eskono e hanno storie, rapporti (sempre di breve durata cmq ehmmmm le storie nn i rapporti) con altre donne ma il loro kiodo fisso e difficile da estripare dal cuore, esiste anke gente ke vive nel silenzio amori impossibili del tipo lei sta con un altro io la amo e mi attakko...per l'okkio beh questo forse no ti do ragione ma cmq alla fine Andrè nn fu ucciso per salvare Oscar la "ciorta" volle ke il proiettile destinato a lei colpisse lui forse perkè il suo sogno si era appena avverato o forse perkè Oscar era malata ed era destinata a morire e un amore kome quello non poteva finire così non poteva avere una fine doveva continuare in eterno... in paradiso a cavalcare abbracciati per sempre! Forse la Ikeda voleva intendere questo o forse le mie sono solo le congetture di un pazzo esaltato non so... Per lo strappo della camicia ha fatto bene a fermarsi non si compra l'amore con la violenza...l'avrebbe persa per sempre come sarebbe stato per sempre dannato dal suo stesso amore! |