Nick: Nabiki Oggetto: ke figur é mmmmm Data: 10/3/2005 20.4.54 Visite: 85
visto ke nessuno ci pensa beccatevi sta figuraccia l'ho presa da maidirenet e se ne trovate altre più belle (anche autobiografiche fatevi avanti così scopro se sono o non sono la collezionatrice numero uno!!!!) ENJOY By Melo lunedì 15 luglio 2002 L'altro giorno (oggi) ero in macchina ad aspettare mio padre che è andato a consegnare una televisione. Mi metto una mano in bocca, per mangiarmi un unghia quando.....avverto uno strano sapore. Guardo la mano ed è sporca di nero. Allora guardo il sedile e vedo che mi sono sporcato la mano toccando quel sedile, infatti c'era una macchia, forse catrame, forse qualcosa che proveniva dalla televisione, non so.... fattostà che voglio liberarmi del sapore repellente, un mix tra carbone e rosmarino (temendo anche che fosse qualcosa di tossico)allora tiro giù il finestrino e lancio.......scusate il termine volgare....uno sputazzo! Scusate nuovamente se vi tedio con questi particolari repellenti ma...i miei sputazzi di solito hanno scarsa gittata, ma non in quel momento! Si vede che colto dal panico avevo lanciato uno sputazzo alla massima potenza! Insomma, il mio (ri)getto va a finire sul finestrino della macchina adiacente alla mia. Fortunatamente sembra vuota.....SEMBRA...infatti fa subito capolino una tipa (pure bona) la quale evidentemente stava aspettando qualcuno in macchina pure lei. Altrettanto evidentemente deve aver erroneamente pensato che lo sputo fosse rivolto a lei e quindi mette in mostra il dito medio come segno di protesta.......già li mi sentivo sprofondare. Colto ancora dal panico decido di scendere dalla macchina per andarmi a scusare personalmente con la donzella ma quando mi avvicino alla vettura dell'avvenente fanciulla....ella....orbene......ordunque....si agita come se mi credesse un manico e si affretta a chiudere il "pomello" della portiera. In stato di confusione psico-fisica me ne torno nella mia "fiammante" vettura e aspetto il peggio. E il peggio arriva. Arriva in veste di ragazzo della tipa. Vedo i due confabulare, mentre io cerco di rendermi sempre più invisibile quasi sprofondando sotto il sedile. Il rude boy, in tutta risposta, lancia uno sputazzo contro la mia auto e poi (finalmente) l'allegra coppietta se ne va. Quando mio padre torna mi trova attonito, in stato catatonico. Mi dice: "Figliolo, dovresti andare a prendere un po di sole, sei sempre così pallido..." il resto...è silenzio
    |