Nick: FandangoL Oggetto: re:W I L4M3RS Data: 4/2/2003 17.6.25 Visite: 17
Come direbbero a mai dire gol: "Sono pienamente daccordo a meta' con te" Da un lato devi sempre tenere presente che "fatta la legge, trovato l'inganno". In una cosa complessa come un webserver o un sistema operativo per ogni buco di sicurezza corretto ve ne sono comunque altri 10 ancora da scoprire. Sta tutto alla pazienza (e alle volte al c@@o) dell'hacker di turno. D'altra parte non credere che in una azienda un sysop abbia potere di vita e di morte sulle macchine. Spesso aggiornare un sistema operativo e' una procedura lenta e complessa che coinvolge una intera azienda. Richiede tempo e questo apre le porte a numerose falle di sicurezza (e credimi parlo con cognizione di causa). Quasi sempre si chiude la porta a buoi fuggiti. Il fatto di assumere un hacker (che casomai conosce i buchi di un sistema ma non e' in grado di installarlo in una azienda complessa) mi sa tanto di notizia tanto per farsi un po' di pubblicita'. Io di grandi aziende ne ho viste una quantita' e ti assicuro che non ne ho incrociati nemmeno uno (e anche di hacker ne conosco tantissimi) L
|