Nick: Kaska Oggetto: A PRESTO... Data: 11/3/2005 21.13.39 Visite: 130
Mi hanno completamente messo alle strette...Non me l'aspettavo, non da i miei genitori... non è giusto...io nn merito questo da loro...li amo pù della mia stessa vita... praticamente ho vomitato tutto xkè nn ce la facevo più a mentire...al ke mi han detto... o LUI o NOI... MI TROVO DIFRONTE AD UN BIVIO... non mi resta che decidere anke se in cuor mio ho gia deciso... è la decisione più dura della mia vita... sono tante le paure ke mi assalgono... ma sento di farlo... me l'hanno imposto cazzo... non pretendevo ke mi facessero salti di gioia alla notizia...ne tantomeno pretendo ke debbano farlo salire in casa... però nn è giusto ke mi diano un ultimatum... certo loro son cresciuti con dei principi ke mantengono e intendono mantenere fino alla morte...io nn kiedo il contrario, ma buttarmi fuori è la cosa giusta da fare? x me? x loro? mi dicono di rinunciare a lui x amor loro... io nun cia facc...non è mika giusto?
  insistono col dirmi ke manco col tempo accetteranno qst situazione... xcui nn ho altra scelta... è ora di andare...mi dicono di nn accostarmi mai più... spero il tempo mi darà ragione... e ke loro possano capire col tempo ed accettare... BUONA FORTUNA MAMY...PAPY... in ogni caso GRAZIE X TT CIO' KE FIN'ORA AVETE FATTO PER ME... non era mia ontenzione deludervi... |