Nick: Peppos Oggetto: Innuendo Data: 13/3/2005 11.46.5 Visite: 86
Finchè il sole sarà sospeso nel cielo e il deserto avrà sabbia Finchè le onde si infrangeranno nel mare e toccheranno la terraferma Finchè ci saranno il vento, le stelle e l'arcobaleno Finchè le montagne si sbricioleranno in pianura Oh sì noi continueremo a tentare Percorreremo quella linea sottile Oh noi continueremo a tentare, sì Solo per trascorrere il nostro tempo Finchè vivremo secondo la razza, il colore e il credo Finchè governeremo con cieca follia e pura ingordigia Le nostre vite imposte dalla tradizione, superstizione e falsa religione Attraverso l'eternità e ancora di più Oh sì noi continueremo a tentare Noi percorreremo quella linea sottile Oh noi continueremo a tentare Fino alla fine del tempo Attraverso il dolore e soltanto attraverso il nostro splendore Non offendetevi per la mia insinuazione Potete essere tutto quello che volete essere Cambiate solo voi stessi in qualcosa che pensate potreste essere Siate liberi col vostro tempo, siate liberi, siate liberi Abbandonate il vostro ego, siate liberi, siate liberi con voi stessi Se c'è un Dio o qualsiasi tipo di giustizia sotto il cielo Se c'è qualcosa d'importante, se c'è una ragione per vivere o per morire Se c'è una risposta alle domande che noi ci sentiamo costretti a pronunciare Mostrate voi stessi, distruggete le nostre lacrime, abbandonate le maschere Oh sì noi continueremo a tentare Hey percorreremo quella linea sottile Yeah noi continueremo a sorridere E quel che sarà, sarà Noi continueremo solo a tentare Fino alla fine del tempo Innuendo - Queen Quelli che...il tempo a noi non ci fa un cazzo!
Voglio essere la minoranza Non ho bisogno della vostra autorità Abbasso la vecchia morale della maggioranza Preferisco essere la minoranza (Minority - Green Day) |