Nick: Viola' Oggetto: Canzone da stiratura Data: 14/3/2005 13.55.6 Visite: 145
E le capisco le signore che fanno i servizi con l'accompaganamento della musica, eccome no. Ci sono canzoni che sono perfette per la stiratura dei panni , prendete "ragazza di periferia" di Anna Tatangelo per esempio. va benissimo per stirare, ma anche per lavare a terra, il movimento del braccio fondamentalmente è lo stesso, ondulatorio con ogni tanto movimenti più intensi (no doppi sensi, pls), e quindi ci vuole una canzone proprio come questa. Insomma, il massimo è quando la trasmettono in radio, e tu ci canti sopra (possibilmente strillando come un'aquila spennata) mentre stiri (o lavi il pavimento): con teeeeeeeeee ho speso tutta la mia etàààààààààààààààààà e vai con le lenzuola che è il lavoro più seccante, cosa ne faròòòòòòòòòò di quelle frasi scritte sul telefonooooooooooooooo e dagli col braccio che che ci dà dentro... e poi il crescendo assolutamente necessario col braccio che incasa: la tua bugiaaaaaaaaaaaaaa a una ragazza di periferiaaaaaaaaaaaaaa perfetto per avere ragione delle pieghe più ostinate, garantito. Grazie Anna Tatangelo, con la tua canzone ho stirato le camicie come mai prima.
|