Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: The Ring
Data: 7/2/2003 22.37.24
Visite: 38

Avete mai sentito parlare di quella videocasetta ke se la guardate morite???
La mandate in play e siete dentro un vero inkubo!
Appena finisce il vostro telefono squilla e qualkuno dice questa frase: "morirai fra 7 giorni!"

Ehmmm no nn volevo spaventarvi...

Segnatevi questa data, 21 Febbraio esce il remake americano (produttrice la Dreamworks di Spielberg) dell’agghiacciante "Ringu" (conosciuto anche come "Ring"), uno degli horror giapponesi più belli e inquietanti degli ultimi anni (ke ha avuto anke un sequel in Giappone).

Ekko di kosa parla il film:
Rachel Keller è una giornalista che sta indagando su una leggenda metropolitana che riguarda una misteriosa videocassetta. Pare che dopo averla guardata si abbiano solo 7 giorni di vita da vivere ancora, dopo di che si muore con un’espressione di terrore assoluto sul volto. Questo è quanto è accaduto a sua nipote, che, dopo aver guardato la videocassetta, è stata trovata inspiegabilmente senza vita. Una volta che riesce a procurarsi la cassetta (che contiene un "cortometraggio" di poco più di un minuto con una serie di immagini inquietanti ma comunque sottilmente legate tra loro) coinvolge il suo ex marito nelle indagini. Avranno sette giorni di tempo per scoprire cosa si nasconde dietro quella vhs. La chiave del mistero è nascosta proprio nelle immagini del nastro, nel viso di una donna che si pettina davanti allo specchio, in una spiaggia con carcasse di cavalli e in un pozzo al centro di uno spiazzo verde.

Da segnalare la presenza nel film della bella e brava Naomi Watts (già apprezzata in "Mulholland Drive" di David Lynch) che interpreta il personaggio di Rachel.
Dai trailers vari l’atmosfera del film, sembrerebbe abbastanza angosciante, con buoni momenti di suspense e terrore e il plot originale mi intrippa parekkio...
staremo a vedere!

Cmq io nn ho paura tanto le videokasette nn le uso più da tempo sto video lo vedrò o al Cinema o in DVD...
W il DVD e mi salvo la pelle anke stavolta

- The Ring -

Per i trailers andate sul sito Italiano del Film:

http://www.uip.it/thering/

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

The Ring   7/2/2003 22.37.24 (37 visite)   NEVERLAND
   re:The Ring   7/2/2003 22.45.54 (32 visite)   MuS|CA'
   re:The Ring   8/2/2003 10.28.14 (18 visite)   harding (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/02/2003
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata