Nick: seagirl Oggetto: re:re:re:re:x bpm Data: 7/2/2003 23.16.31 Visite: 7
Mi chiamo Maria Rosaria, sono pacifista, non permalosa, curiosa della vita e desiderosa di partecivarvi in maniera attiva, e fin qui potrei corrispondere alla descrizione di una tua amica Marisa, se non fosse per il fatto che sono amica di Viol4 da molti anni ed anche una zitella. Non mi vergogno ad affermarlo, perchè come hai sottolineato tu non è un termine offensivo ma semplicemente una parola italiana usata per definire una donna nubile. Sono convinta che tu l'abbia utilizzata con questo significato e non con un'aggettivazione spregiativa altrimenti saresti in contraddizione con ciò che hai sostenuto sopra. Non so quando sia iniziata questa faida verbale fra te e Viol4, però sono sicura che per la quantità consistente di post finora emessi su quest'argomento, non ci sia da parte tua l'indifferenza che sostieni di provare di fronte alle sue provocazioni. Sto scrivendo questo post per difenderla, semplicemente perchè non ravviso nelle tue parole la donna che conosco personalmente da ben 11 anni. Non mi sembra, inoltre, che vi sia stato alcun tentativo di Viol4 di emularti in alcun modo. Mi sembrate due donne completamente diverse che hanno opinioni e modi di esprimersi differenti con i quali si può essere d'accordo o meno. Detto ciò, non replicherò ad altri post sull'argomento perchè dopo aver espresso la mia opinione,condivisibile o meno, in tono assolutamente pacato(nel caso venissi fraintesa),soffermarmici ulteriormente porterebbe solo a sterili battibecchi che ritengo non interessino nessuno nel forum. Love e Peace Mary
   |