Nick: Kiss (M) Oggetto: re:salvato' Data: 15/3/2005 21.49.51 Visite: 8
è stato detto:
la mia teoria è che in reltà lui , come tanti altri non sono che dei prestanome ,che sicuramente hanno anche il loro interesse personale, ma nella reltà dei fatti non sono altro che i rappresentanti "legali" di tanti centri d'interesse , vedi mafia,............
è stato detto:
A parte ogni ragionamento sulla giustizia di un tale provvedimento io vorrei far riflettere sul fatto che stiamo parlando di un uomo che ha un patrimonio stimato in 12.9 miliardi di dollari al cambio attuale circa 10 miliardi di euro....
è stato detto:
2)vrrei anche sapere che cazzo se ne deve fare di tutti questi soldi?????
Golden secondo me tu non capisci nulla ne di politica e ne di economia, e nemmeno devi metterti a fare i conti. Per prima cosa c'é quella teoria del prestanome che chissà da quale parte del tuo pensiero deviato è venuto fuori, visto che al massimo, nella più remota delle ipotesi, se proprio tu avessi ragione, sarebbero gli altri ad essere prestanome di Brlusconi e non il contrario! Ma comunque visto che nel mondo contano i fatti, mi sembra che Berlusconi sia stato sempre assolto nei vari processi in cui "qualche" magistrato lo voleva per forza vedere coinvolto!
Seconda cosa, se non vado tanto errato il dollaro attualmente vale meno dell'euro, quindi la proporzione che hai fatto tu è un tantino inversa... ripassa la matematica eh! E poi giusto per farti una cultura personale, vatti a leggere, stesso in internet, la rivista Forbes, dove è pubblicata l'intera classifica dei vari "paperoni" del mondo.... se leggi bene vedrai che il patrimonio finanziario di Berlusconi è circa 1/5 della cifra che hai scritto tu!
Terza cosa... se tanto vi rode che quello abbia così tanti soldi (e a parte il fatto che in Italia non è l'unico... vedi famiglia Agnelli, Benetton, Moratti ecc ecc) ma allora la questione si riduce solo ad una parola... INVIDIA!!! Quella invidia che hanno molte persone per il solo semplice fatto di essere così frustrati dal senso di impotenza di sapere che non riusciranno mai a realizzare ciò che ha realizzato quell'uomo li!
Anche qui ti faccio una doverosa precisazione, e cioè ricordati che Berlusconi è l'unico tra tutti i ministri, parlamentari e senatori che non si prende il famoso stipendio... cosa che invece fanno i tanto cari chiacchieroni della nostra sinistra! E non ti parlo dei 1.000 euro al mese che prende un impiegato qualsiasi, ma parliamo di stipendi che con i vari benefit arrivano a 25.000€ ... 50.000.000 del vecchio conio!!!
Facile fare i comunisti così!
|