Nick: micetta73 Oggetto: ci sono casi Data: 16/3/2005 16.11.29 Visite: 6
di donne ke si sono fatte fare la fecondazione eterologa e ilmarito non ne ha voluto sapere perkè . giustamente, non lo riconosceva come sangue del suo sangue. la legge italiana riconosce come figlio, il bambino partorito dalla stessa, anke se l'ovulo non era suo.altra diatriba...credo ke sia per questo ke la fecondazione eterologa sia vietata.e se è per questo mi pare ke sia giusto:se io presto l'utero a mia sorella quello ke nasce è figlio mio e non suo.quindi meglio evitare queste cose. la fecondazione eterologa può minare la stabilità della coppia, perkè se l'uomo non ha spermatozoi, e invece la donna è fertile, è ovio ke non riconisce il figlio come suo, almeno geneticamente. in pratica è un corno legalizzato se la guardaimo sotto questo punto di vista. l'uomo "adotta il figlio di sua moglie". la quale potrebbe farlo anke senza spendere milioni ma trombando allegramente con un figone ke + le piace, ma quello sarebbe un corno vero e proprio, indipendentmente ke la donna provi piacere o meno... insomma vuoi un figlio da un altro ok ma non ti devi divertire: devi fare le cure ormonali, devi farti operare, devi spendere soldi , devi passare un travaglio psicologico non indifferente. beato maskilismo.... insomma il problema è visto semrpe dalla parte dei poveri maskietti, ke sia ke siano fertili o sterili, se la ciucia la considerano loro è loro e basta, beata ipocrisia.... per quanto riguarda l'impianto degli embrioni malformati è un vero skifo. a come stanno le cose vieterei la fecondazione eterologa e la ammetterei solo se ci fosse una rigidissima normativa tutela asoluta in termini finaziari, affettivi e via dicendo a favore del bambino. ma è una kimera. credo ke un uomo onesto con se stesso e onesto con la propria donna preferirebbe adottarlo direttamente un bambino. se poi l'uomo è così nobile da fare il seguente ragionamento :" io non posso avere figli ma almeno tu ke abbia il tuo" allora veramente questa donna è da ritenersi fortunata, ma credo ke su 57.000.000 tra italiani e non, gli uomini così siano l'1 per cento della popolazione, facciamo pure lo "0, quello ke volete voi" io sono contraria alla fecondazione eterologa, proprio perkè in caso di uteri in affitto e cos, non si capisce sto criatur a ki è figlio. quindi è + etico evitare. altre volte questo argomento è stato afrontato e mi è stato detto ke io con le mie idee offendevo tutti quelli ke un figlio non possono averlo ma lo volgiono tanto... volgio volgio voglio. fare un figlio non è un diritto. è il bambino ke già sta al mondo ke ha diritto di avere na famiglia. anke a me m piacess avere la villa a cortina i diamanti, e una makkina per ogni giorno r'a semman, però se trovo uno straricco ke fa i versi, non mi scandalizzo enon mi offendo perkè io non posso e forse non potrò avere mai sti cos.beato lui ,punto.. il paragone sembra ke non regga ma ki desidera tantissimo un bambino, spesso proprio perkè non riesce in nessun modo ad averlo, si impunta perkè non vuole accettare la situazione. adottarlo. si ma non è la stesa cosa, se ragioni così allora è meglio ke lasci stare. comprati un cane |