Nick: CESKO Oggetto: Perchè BASSOLINO è odiato? Data: 17/3/2005 15.8.13 Visite: 218
Anche se questo messaggio non verrà mai pubblicato sulla pagina iniziale, volevo esprimere un mio parere su BASSOLINO, anche se non è stato così brillante nel suo modo di fare politica, non credo che bisogna "infangarlo" giorno dopo giorno come fà un ignorante su questo canale. Credo che anche se non verrà rieletto non è giusto discriminarlo, infondo anche se minimamente ha fatto qualcosa per Napoli e per la Campania e poi chi ci assicura che se salirà al potere la destra le cose andranno meglio?????? Ritengo che Bassolino anche se non è un "grande" almeno non è stato un "ladro" come Berlusconi e un altro candidato che praticamente per i Napoletani ha imbrattato la città solo dei suoi manifesti con la sua faccia di cazzo. Questo forse è il punto tra la sinistra e la destra....Cosa fà la destra??????solo uno spreco di denaro....con manifesti, festicciole e schifezze varie......QUESTO SECONDO VOI E' GIUSTO?         |