Nick: IrishKlan Oggetto: re:Perchè BASSOLINO è odiato? Data: 17/3/2005 15.52.44 Visite: 15
è stato detto: non mi pare che via jannelli sia una zona così bella...mi so scurdat...se c'era la destra ladruncoli e pazzi facevano gli impiegati...tu parli di 13 anni di malgoverno facendo esempi di ladri e puzza di piscio...beh mi pare che questi problemi napoli se li porti da sempre e credo che resteranno sempre...però che ti devo di se tu pensi che bocchino possa eliminarli spero che vinca e che tu mi sfotterai a vita con post...ti assicuro sarei il primo contento..ma ne dubito...io quando vedo bocchino vedo solo uno che prima era sconosciuto ai + e che adesso è diventato + familiare di uno zio, è diventato il primo ultras del napoli e colui che può dare lavoro a migliaia di disoccupati...uanm tra 2000 anni festeggeranno il capodanno 2000 d.b
Bocchino non era uno sconosciuto se seguissi la politica attentamente. Comunque sia, facciamo una cosa, aspettiamo che salga BOCCHINO. Se è capace di far peggio di Bassolino, mi rimangio quello che ho detto c'è grossa crisi, grossa crisi |