Nick: Paki76 Oggetto: Dubbio Data: 18/3/2005 8.41.59 Visite: 259
Dopo 3 anni, la mia rgza ha proposto l'eventualità di lasciarci. Il motivo è quello economico. Lei ha il desiderio di sposarsi, ma, purtroppo, abbiamo pochissimo. Io non ho nulla, solo un misero stipendio e la mia famiglia non può aiutarmi. Lei ha qualche soldo da parte ed un lavorino che le permette di non farsi mancare l'indispensabile. In + i genitori la martellano. Abbiamo provato a cercare un appartamentino con un mutuo ma, lei, dice che non possiamo tirare avanti con tutte le spese che ci sono.Effettivamente la realtà è questa. Adesso è profondamente in crisi, dice che nella vita ha dato tutto e non ha ricevuto niente, nemmeno il minimo indispensabile, ce l'ha col mondo e con la società.Invidia le amiche che, pur essendo illetterate, si sono sposate e vivono felicemente. Ha necessità di andarsene via di casa perchè vuole i suoi spazi (ha 30 anni, io 29), ma non si accontenta della mia proposta: una casa piccolina da viverci insieme, senza affrontare il matrimonio.Non rientra nella sua mentalità. Nonostante il mio conforto e la mia tenacia, vuole abbandonarsi alla solitudine. A ciò la mia testa è piena di dubbi. Mi vuole lasciare perchè spera di trovare un altro migliore economicamente o debbo starle accanto? Aiutatemi. PS. ASTENERSI STRONZATE.SIATE SERI E SINCERI.GRAZIE DELLA VS. ATTENZIONE. "Non è vero ma ci credo" |