Nick: |Xanadu| Oggetto: re:no.. Data: 18/3/2005 13.50.51 Visite: 14
è stato detto: beh se è il più simpatico evidentementwe avrà anche più amici.. io non ci vedo l'imbroglio anche perchè non ci sono soldi che girano.. per me è più un premo a chi ha frequentato molto questa comunità..pensa che tristezza se si fosse presentato un bellone(o bellona) totalmente sconosciuto e avesse vinto... blà.... i concorsi veri lasciamoli agli altri.. ps:ma un mike stern a roma ci staresti???
QUOTO TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO MUSICANTE. E cmq sul fatto che non voti l'amico alle elezioni comunali non c'azzecca un cazzo. Se non lo voti è perchè ritieni che non possa essere degno di rappresentarti alla regione, non perchè te l'ha chiesto. In base a questo ragionamento si dovrebbero votare solo bassolino bocchino e mussolini visti che so gli unici conosciuti gli altri chi e sap?. E cmq stefano Jamm rilassati nu poc è un gioco questo ricordatelo sempre un gioco. Ed è normale che se partecipa un mio amico/a lo favorisco. Non imbrogliando(imbrogliare sarebbe creare 2000 fake farli votare tutti) oppure taroccare i voti. Ma finquando non succede nessuna di queste due cose ma a te che te ne fott? bha Per un'Italia migliore, vota Mister IrcNapoli...OCUSUTORE! NELLA MIA VITA CI SONO DUE COLORI, SO DUE COLORI CHE A ME FANNO SOFFRIRE, NELLA MIA MENTE UN IDEALE E NEL MIO CUORE IL NAPOLI UP THE IRONS! |