Nick: pearl jam Oggetto: Riassunto scalare. Data: 18/3/2005 15.3.31 Visite: 135
Riassunto alle 14.55 Sveglia :Qualche figlio/a di puttana che chiama incessantemente il mio telefono fisso. Stavo in uno stato di percezione astrale(stelle nella testa).Rispondo :"ooo" (vagito d'una cozza in acqua pulita) "sono Dio timbro ,alberto..:" "Dio timbro?? ma comm?" "ZIo MImmo!!!" "we zio' mi'..sto durmenn".....tututututututu. Mi alzo :GIramento di testa ,cado dal letto. Credo d'essere spaccato una spalla. Ho bestemmiato tutte le puttane sulla faccia della terra,e i pessimi scrittori.E pure a tiziano ferro ed agli Iron Maiden. Do sfoggio della mia taurina forza,e mi alzo. Colazione :Il latte mi cade tutt'addosso in un impeto di imbecillitudine. Bestemmio tutte le puttane e le pensioni minime. Toletta :Mi lavo i denti e perdo due litri di sangue dal molare destro. Giramento di testa ,conato di vomito,doloro oppressivo zona sterno. Bestemmio tutte le puttane e le poesie di Neruda. 8 sigarette fumate ad ora. I simpson. E ho cacato sangue. Sto pensando a chi dover bestemmiare,ora,oltre tutte le puttane che ci sono sulla faccia della terra. "...I hope you'll be a star.." |