Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: pippoblu7 Oggetto: re:perchè la guerra? Data: 11/2/2003 19.40.46 Visite: 2
beh..non credo che l'Iraq avrebbe patito la fame se avesse avuto una dirigenza migliore e non una dittatura guerrafodaia; è un Paese dalle enormi risorse e con una popolazione limitata...quindi hai ragione a dire tutto quello che dici ma a me che saddam hussein viene evirato non me ne fotte un cazzo!!! ( mi dispiace per i civili)..sono perfettamente d'accordo sui pacifisti del cazzo che sventolano la bandiera della pace solo quando c'è una guerra "seria" !! ci sono decine di guerre in corso e nessuno alza un dito!!! cmq la pace e la giustizia in questo mondo non esistono e non esisteranno mai!!!!!!!!...forse nell'altro! non mi illudo... e quindi prepariamoci al peggio!...trombate + che potete finchè siete in tempo!...scusate le cazzate... sono nervoso...ma secondo me nella follia ho detto qualcosa di giusto!:) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|