Nick: K|NT4RO Oggetto: Pazziamo Data: 19/3/2005 13.30.56 Visite: 76
Mo tengo genio di pazziare. Ora scriverò delle frasi famose tratte da film famosi e voi dovete indovinare i film. Mi sento un demente.. 1)"Adesso so che farò una sola cosa: niente. Non voglio più né proprietà né ricordi, amici, amori o legami: sono tutte trappole." 2)"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio." 3)"Sono già stato morto una volta. E' molto liberatorio: c'è da pensarci come a una terapia." 4)Io ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare, navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannoide, e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia...è tempo di morire.. 5)Lunga ed impervia è la strada che dall'inferno si snoda verso la luce. 6)"Accusare un uomo di omicidio quaggiù era come fare contravvenzioni per eccesso di velocità alla Cinquecento Miglia di Indianapolis." 7)...quante volte ve lo devo dire! La vita non è perfetta, le vite nei film sono perfette,belle o brutte,ma perfette, nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti, nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai!!! 8)"Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!" 9)"Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole." 10)Siamo la canticchiante e danzante merda del mondo.
 Ride the snake |