Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:ora basta
Data: 19/3/2005 23.21.31
Visite: 47

vabè ke ne so io di droghe o cocktail.

la prima cosa ke insegno amio figlio è ad apprezzare il diverso. ma solo quando non lede la dignità dell'essere umano. questi non mangiavano le cose da terra pkkè tenivn fame piè, kill ern kiùù kiatt e' me e se ne vann k'è cullan r'or appis ngull e teng dei mrceds ke fann paura.

una volta ho visto un vekkietto in centro storico vestito bene col cappello distinto, se verevr ke era pover k e tenev gli abiti malconci. e pescava dal cestino del bar e tutte le signore leganti a s piglià l'aperetiv: sto signore merita tutta la compassione del mondo e sono io la prima ke gli offre il panino e il "biciere de vin". quello ha molta è dignutà di questi ke se ne vann tuorn tuorn k'e stampell tutti ke tremano e poi li rivedi due ore dopo in un'altra zona della città ke se ne camminano benissimo c'a sigarett mocc, beh queste persone meritano tuto il mio disprezzo.

di certo non isnegno a mio figlio a disprezzare la gente, al massimo gli dico ke ki si comporta male è un pecorone o un pazzo a seconda ma non vado + in là.

e poi scusami vedi ke non è ke se i bam bini vanno al mcdonalds o vedono i film americani se ne crescono scimuniti eh, gli si insegna anke tante altre cose, almeno a casa mia.

ma poi volgiamo salvaguardare un pò di SANTA INNOCENZA fi questi criaturi??? già si scetano da soli molto in fretta, hanno queste isole felici ke sono i mac donalds e le pizzerie, ma li volgiamo lascià quieti??? ci penseranno già le istituzioni come la dcuola a castrarli ( le menti + brillanti vengono completamente bruciate ale medie , almeno questa è la mia statistika)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ora basta   19/3/2005 23.4.7 (117 visite)   micetta73
   re:ora basta   19/3/2005 23.7.17 (58 visite)   Franti
      re:ora basta   19/3/2005 23.21.31 (46 visite)   micetta73
   re:ora basta   20/3/2005 11.12.18 (22 visite)   Catwoman7 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/03/2005
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata