Nick: MASQUERAD Oggetto: amici pleni di merda Data: 20/3/2005 18.30.16 Visite: 55
è un post inutile. visto che qui son ben accetti lo scrivo e dopo vado a cagare ieri sera vado in un locale, e vi trovo uno stronzo. non è una metafora, è una persona che al posto del 90% di acqua, ha la merda. cmq la persona merda, in questione ha compiuto molte nefandezze nei miei confronti e nei confronti della beona di mia sorella. cosi mi guarda e mi dice: come mai qui? io non rispondo, prendo il mio mezzo toscano e lo pongo all'angolo sinistro della mia bocca. gli dono lo sguardo torvo alla clint eastwood, che lascio ai miei nemici o quando devo abbordare, e e me ne vado. esco fuori al locale, accendo il toscano( che non è uno di firenze ma un sigaro). il mio amico, sbronzo quasi quanto me mi ripassa la mia fiaschetta di metallo, piena di whiskey ( 100 pipe) invecchiato di 25 anni e mi dice. "nun c pensà" e poi corre a vomitare nell'aiola poco distante. poi guardo il culo della tipa che sta davnti a me e tutto sparisce. vedo per un attimo il paradiso e i fottuti puttini. viva sempre i puttini. |