Nick: Cattivo Oggetto: Secondo me... Data: 22/3/2005 10.41.48 Visite: 224
blade runner è il più gran film della storia del cinema mondiale ho fatto male a comprare una stampante laser. Ogni cartuccia sta n'occhio di Dio, ed io non essendo Dio non posso vivisezionarmi per pagarmele. Fabrizio de andrè è morto troppo presto. Oggi ci resta D'Alessio. Fate un pò voi. Ho comprato due libro. Il libro, "la neve se ne frega" di ligabue è una gran cagata, ma in compenso "ti prendo e ti porto via" di ammaniti è un capolavoro, anche se mi ha rattristito parecchio. Forse se lo rileggerò la Palmieri non muore e quel "cazzone" non finisce in riformatorio. E Gloria non sarà zoccola già da piccola. Il cancro è una cosa bruttissima, ma io gliel'ho messo a culo, e se mi ricapita di incontrarlo nuovamente, glielo rimetto a culo. In questo sono gay attivo. I gemelli sono un segno di merda. Povero me, che sono gemelli, e povere le donne che m'hanno sopportato. In primis mia madre. Da quando ho smesso di fumare ne ho guadagnato in soldi. Oggi mi vado a comprare una bella macchina digitale. Ho avuto troppe ragazze. Da oggi comincio con i ragazzi. Un giorno andrò a letto con Sofia Loren così come fece Mastroianni. E la Loren avrà 30 anni quel giorno. Trainspotting è una CAPATA di film esagerato Gigi D'Alessio è un cane, non un cantante Maria, non me la darà ed è per questo motivo che odio le donne per amiche. Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |