Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: akeryone Oggetto: nn crdevo potesse capitare... Data: 22/3/2005 23.54.42 Visite: 90
...che si poteva conoscere una ragazza della chat e prendersi na cotta esagerata! eppure mi è successo! ma io voglio sapè co chi parl parl dicono che int e chat stann solo brutt e sfigat e sciem! mannaccia a miseria io vado a d acchiappà una ragazza bella sveglia e che riesco a farmi piacere.... e come finise? anzi nemmanc accumenz, dopo una splendida notte in spiaggia quasi se nn mejo dei film d'amore... mi dice che nn è periodo per lei e quindi data la mia dolcezza etc etc è meglio nn vedersi... vabbhè che co le parole nn riuscirei mai a spiegare... kissà se stasera dà un okkiata al post anche lei.... cazzo stavo già fantasticando di aver trovato na ragazza che veramente poteva piacermi a 360 gradi! evvabbhè me so sfugat! buonanotte per ki legge e si va a dormì! A vita e comm a scalett do pullaio: corta e kin e merda!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|