Nick: Kaska Oggetto: CONVERSAZIONE PARTE 1 Data: 23/3/2005 8.10.29 Visite: 105
* leoncina scrive: cmq resterai sempre nel mio cuore XXX scrive: beh....>> XXX scrive: sai come sn andate le cose...quando nn sai gestire una cosa...xké sai ke t prenderebbe troppo...meglio fuggire...MEGLIO? boh! * leoncina scrive: nn capisco... XXXscrive: dico ke....temevo troppo d perdere la testa mi hai fatto sentire troppo importante e al centro del tuo mondo * leoncina scrive: dovevi perderla se lo sentivi cazzo... XXX scrive: nn ho avuto il coraggio leoncina scrive: coraggio...beh si coraggio...io lho avuto! leoncina scrive: ...e XXX sai te na cosa? XXX scrive: dimmi * leoncina scrive io ti ho amato davvero! XXX scrive: Sabry io lo so * leoncina scrive: xcio ribadisco ke resterai sempre nel mio cuore...sempre! XXX scrive: e so anke ke io nn ho voluto "osare"...mi spaventava sta cosa * leoncina scrive: anke ad enzo ho parlato di te come la persona xcui avrei dato la vita! XXX scrive: forse la situazione, nn so...xò io sono certo ke tu sei l'unica xsona con cui avrei voluto vivere... * leoncina scrive: ti spaventava xkè eri a un passo dal matrimonio... XXX scrive: nn mi sn mai sentito solo * leoncina scrive: nn eri solo c'ero io... XXX scrive: ....ti sentivo e ora posso dirtelo ankio ke t ho amato a modo mio trattenondomi x nn farti ancora + male ...x qst nn te l'ho mai detto * leoncina scrive: ma io lo sentivo...nn c'era bisogno ke me lo dicessi XXXscrive: ke voglia d stringerti forte!...nn avrei retto alla paura di poterti perdere...io ero felice con te x l'amore ke mi davi...ho sempre avuto paura di legarmi,di abituarmi al tuo amore e poi perderlo... * leoncina scrive: nn l'avresti mai perso...di qst ne son certa...ma te dovevi sposarti...altrimenti saresti stato mio lo so... XXX scrive: io sn gia l'uomo + felice della terra solo x aver avuto la fortuna d essere amato dalla donna + sublime ke esista...e poi...quello ke hai fatto x me...con me... io credo sn cose ke capitano una sola voltadopo....è sempre diverso * leoncina scrive: lo credo ankio... XXXscrive: sai...odio ki ora t può sfiorare...ki si prende i tuoi baci le tue attenzioni...ke situazione del kazzo...AMARE KI THA AMATO....ke scemo eh? * leoncina scrive: nn ho parole...ma xkè mi ami? XXX scrive: xò sai...sn contento dI non aver fatto l'amore con te...ci saremo legati ancora d + * leoncina scrive: certo ...forse sarebbe andata divesramente XXX scrive: ma sappi ke è la cosa ke ho desiderato d +e immagina solo qnt mi sono dovuto trattenere!!!! XXX scrive: se nn è amore questo.... * leoncina scrive: lo so ke è amore XXXscrive:sai...tI sei fatta ancora + bella * leoncina scrive: nooooooooo>> XXX scrive: siiii * leoncina scrive: è l'amore forse ke mi fa bella XXX scrive: come vorrei ke tu fossi mia! * leoncina scrive: mi fai male lo sai? XXX scrive: tipo il male ke mi sto facendo io? ...CONTINUA... MA VOI KE NE PENSATE DI TUTTO QUESTO?
Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |