Nick: Astrid84 Oggetto: GRande canzone(per esperti) Data: 23/3/2005 22.23.51 Visite: 167
AMBRA - MARGHERITANDO IL CUORE Tu nel bene, tu nel male, tu nell'aria, ti respiro, ti coltivo come un fiore, tanto che, che non c'e' tempo da dedicare un po' a me che t'amo, io che t'amo e ti ricamo, tendo l'amo, l'amo invano come ti vorrei. Margheritando il cuore m'ama o non m'ama, m'ama o non m'ama o m'ama, margheritami mio amore dimmi se e' amore, se e' amore di giorno, di notte, alla frutta per te, m'ama o non m'ama chissa' m'amera'. Tu fra i denti, nei silenzi, quelli immensi, tu mi accendi, tu mi accendi, poi mi spegni come vuoi, come vuoi, come vuoi. ma se puoi, ma se puoi, ma se puoi un bel giorno il mio cuore non s'accende sara' tardi troppo tardi e ti sfoglierai. Margheritando il cuore m'ama o non m'ama, m'ama o non m'ama o m'ama, margheritami mio amore dimmi se e' amore, se e' amore di giorno, di notte, alla frutta per te, m'ama o non m'ama chissa'. Io che t'amo e ti ricamo, tendo l'amo, l'amo invano come ti vorrei. Margheritando il cuore m'ama o non m'ama, m'ama o non m'ama o m'ama, margheritami mio amore dimmi se e' amore, se e' amore di giorno, di notte, alla frutta per te, m'ama o non m'ama chissa' m'amera', m'amera'.     |