Nick: random^ Oggetto: SIENTE AMENDUE STRONZI Data: 24/3/2005 0.54.29 Visite: 20
Buendia e Cattivo, vi apprezzo solo perché i miei pidocchi hanno riconosciuto in voi una famiglia. Le mie carni sono poche ma sode, al tono e al tempo giusto. Se mi cocco a mo di bambeniello è perché la serata mia ha stupetiato, dato che non ho fatto altro che alluccare e ricevere allucchi nelle orecchie per un buon paio d'ore. E che Antimo mi perdoni, non dipende da lui, ma dal tipo di locale, non adatto a certe mie senilità. Non intendo oltraggiare il suo lavoro, andate tutti al Mandrillo. La birra verde, rossa, chiara scura, beige, a pois, marrone o ciaccona, è solo roba che si beve. Se a uno non poace può dirlo, non andrà in bancarotta il locale perché le papille gustative di antonella hanno detto NO. E ghiamm bell. "la messa è finita andate affanculo" (D. Luttazzi) "Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giu', ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo" Arancia Meccanica |