Nick: kikko82 Oggetto: ..donne..valle a capire.. ? Data: 25/3/2005 12.49.9 Visite: 209
Ma le donne preferiscono i bastardi?!?!ovviamente si guardando questo sondaggio condotto dall'Aqua research a livello nazionale presso un campione di donne tra i 18 e 45 anni d'età, nei giorni 11, 12 e 17 gennaio..su 450 persone..quindi..care signorine poi nn venite a lamentarvi: i maski sn tutti stronzi..siete voi ke nn sapete ke volete e anke se sapete di farvi male nn ve ne frega e andate avanti! pubblico qui di seguito i risultati: 1. Secondo te le donne sono attratte più dai bravi o dai cattivi ragazzi? Dai cattivi ragazzi 50,2% Dai bravi ragazzi 46,2% Da nessuno dei due in particolare 3,6% 2. Secondo te le donne apprezzano che lui... Sia corteggiato dalle altre donne 25,9% Sia sfrontato 22,7% Dimostri una certa rudezza 17,9% Sia reticente sulla sua vita privata 17,9% Sia ritardatario 5,6% Sia irreperibile 4,0% Sia egoista 4,0% Corteggi le altre donne 2,4% Nessuno di questi 25,5% 3. Potresti tollerare il suo tradimento, se poi si mostrasse realmente pentito? Si 36 % No 64 % 4. Sei mai stata sedotta e abbandonata? Si 26 % No 74 % 5. Il fatto di essere stata scaricata te lo ha fatto desiderare di più? Sì 23% No 77% 6. Hai mai insistito a chiamare un uomo anche se lui ti ha chiesto di non farlo? Si 24% No 76% 7. Pensi che siano più inattendibili gli uomini o le donne? Uomini 54 % Donne 46% 8. Fino a che punto sei disposta a sopportare un uomo sciupafemmine? Finché non lo vedo con i miei occhi in compagnia di un'altra 41,3 Non sopporto: lo mollo al primo torto che mi fa 33,7 Finché non comincio a pensare che la mia salute mentale è a rischio 11,3 Finché non mi dicono di averlo visto con un'altra 6,0 Finché non mi molla lui 2,3 Non indica 5,3 "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il mondo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle". |