Nick: Althusser Oggetto: re:si + o - Data: 30/3/2005 13.12.33 Visite: 15
la perfezione non esiste ed è stupido chi si ostina a cercarla fra le cose di questa terra, tuttavia potremmo dire che l'imperfezione ha una sua gradualità: ci sono cose assolutamente imperfette ed altre un po' meno e cosi' via a scalare. se nasce un sito, che dovrebbe essere diretta emanazione di un canale irc e nasce sulla base della polemica contro ircnapoli che ha autonomizzato negli anni la sua posizione, è squallido se poi dopo pochi mesi ti rendi conto che in realtà è il sito di 2/3 persone e della loro cricca storica di vassalli. cosi' anche per questioni, pur risibili e di scarso rilievo, come la nomina a operatore del canale. su #napoli1 c'è gente che chatta da anni e non viene adeguatamente valorizzata e poi basta uscire per un po' con qualcuno della cricca per scavalcare allegramente tutti gli altri. insomma, per quanto mi riguarda i difetti di ircnapoli su canalenapoli erano amplificati all'ennesima potenza e in più a questo forum sono affezionato, all'altro non ho fatto nemmeno in tempo prima che mi venisse il disgusto. |