Nick: valle Oggetto: piccola considerazione Data: 30/3/2005 15.57.28 Visite: 128
ci avviciniamo al fatidico giorno.... le elezioni! si sente parlare solo di: "..questo è bravo.." "..no questo è meglio.." "... caio è un ladro..." "....ma sempronio è uno scippatore.." parto dal presupposto ke io sono "fondamentalmente" di sinistra, ma in realtà mi fanno SKIFO TUTTI I POLITICI XKE' TUTTI RUBANO ( e questo credo sia risaputo da generazioni, anzi da millenni), mi domando: Cosa facciamo noi x la nostra città? E' facile dire che chi è stato al potere fino ad ora nn ha saputo fare niente, ma di sicuro kiunque (di destra o sinistra che sia) verrà in seguito non potrà far nulla, xkè forse noi cittadini nn ne diamo la possibilità. ci lamentiamo della città sporca! ma in quanti buttano i rifiuti nei cestini o "cazzeano" le persone ke nn lo fanno? in quanti richiamano gli spazzini ke nn puliscono bene o sgridano la signora ben vestita ke butta una carta x strada? in quanti reciclano REALMENTE i loro rifiuti, sciacquando i contenitori, di plastica o vetro ke siano, prima di gettarli nelle campane? e questi sono solo piccolissimi esempi ke messi in pratica potrebbero migliorarci la vita. cerchiamo di non far skiacciare le moske bianke dalla massa incivile! P.S. prendo d'esempio il problema rifiuti xkè mi è sembrato ricorrente nelle Vs. lamentele P.P.S. nn rileggo quindi nn rompete x "orrori"
    |