Nick: C|_EpD|O Oggetto: re:conosco storia e economia Data: 30/3/2005 16.37.29 Visite: 16
nell'attuale cina nn si vive bene eppure c'è il nuovo comunismo...! a cuba come si vive...?? tu fai esempi paradossali...
anzi ti dico di più il tuo amiko marx non aveva intenzione di trasformare una società arrestrata kome la russia in comunista... lui aveva altre intenzioni cioè quello di portarlo in società gia nettamente avanzate come quella inglese...
per questo non mi sent odi kondannare l komunismo...è nato nel posto sbagliato... sai kome diceva il mio prof di filosofia? un giorno il komunismo quando non si saprà più chi sfruttare sarà una strada obbligata... tu vuoi affrettare i tempi...
cina vs russia due forze comuniste si sparavano in faccia per interessi ekonomici ekko distrutte tutte le tue utopie... E vado via per difendermi ma ovunque andrò so che io ti penserò sperando che per te sia identico. Ma cosa fai?! Non esiste che così da un giorno all'altro mi dici che ritorni indietro e forse ritornerai da me.