Nick: Mush^Room Oggetto: re:io non delego Data: 30/3/2005 17.46.59 Visite: 20
La nostra unica pecca è sempre stata quella di lavorare per le generazioni future, bene o male l'utopia che pratichiamo viene percepita in modo realistico dalle persone. La realtà di un utopia "oggi" non genera più voglia di autodeterminazione, ma solo partecipazione passiva in una struttura sociale allo sfascio. Non credo nei partiti non credo nelle istituzioni Però quando mi arriva a casa una lettera con una tessera con il mio nominativo sopra tipo questa
con scritto dietro: Attiva la tua AN-CArd su www.alleanzanazionale.it oppure chiamando.... Per conoscere immediatamente, senza costi, tutte le nuove leggi e iniziative a favore della famiglia, dei giovani, delle donne e degli anziani. Per ricevere con sconti esclusivi libri, video, bandiere autografate e gadget ufficilai di AN. mi viene da pensare poi se vedo questi altri manifesti che richiamano il famoso "manifesto fascista" durante mussolini.
pensando dico; stanno venendo verso di noi, il nostro alvoro sarà più facile. come diceva un vecchio manifesto che fece scalpore nel nostro ambiente: VOTO O NON VOTO NAPOLI E' ANTIFASCISTA.
|