Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Kaska
Oggetto: a cumpagna mia è kell krè ahua
Data: 30/3/2005 18.6.21
Visite: 95

sono a casa con la febbre a 38 e con me c'è la Dafne...mi sento una kiavika...dolori dappertutto,fitte improvvise,mal di stomaco e sono due giorni ke mi sono accampata nel bagno...
non ne posso più...
poko fa è andato via Shrek2...e nonostante dolorini e febbre ci siam fatti un bel po di risate
menomale ke nn mi manca mai il sorriso qnd sto con la Dafne...po se mis pur Shrek2...e ke accoppiata!!!
In tt qsto Enzo (Shrek2) ha la diffida a casa mia ed è ovviamente salito a casa di nascosto approfittando ke i miei erano fuori paese...
al ke mentre si parlava del fatto ke bell e buono potevano rientrare Enzo fa: vabbè se è qualcosa mi butto giù...
nun ladda mai penzààà eh eh
e la dafne pur di salvarlo ahahuau dice: non vi preoccupate se dovessero rientrare li trattengo io buttandomi a terra fingendo uno svenimento...
roba da ridere...son sicura ke lo avrebbe fatto xciò mi fa ankor piu ridere...ke ce ten eh Dafne?

cazzo oggi è 30...devo assolutamente ripendermi perkè tra il 7 e l'8 aprile arriva una persona specialeeeee...
ahaauhuaau te ke sai ki sei stai zitta altrimenti ti lascio fuori casa hauahau

UN BACIO A TUTTI E BUONA GUARIGIONE A ME STESSSSSSSA
Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

a cumpagna mia è kell krè ahua   30/3/2005 18.6.21 (94 visite)   Kaska
   re:a cumpagna mia è kell krè ahua   30/3/2005 18.12.32 (32 visite)   ]PaKkErA*
      re:a cumpagna mia è kell krè ahua   30/3/2005 18.22.57 (19 visite)   Kaska
      re:a cumpagna mia è kell krè ahua   30/3/2005 18.54.5 (20 visite)   sankta (ultimo)
   re:a cumpagna mia è kell krè ahua   30/3/2005 18.13.16 (21 visite)   pride70

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/03/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata